6 ottobre 2014

UN PO' DI CAMPIONCINI :)

Ma voi li usate i campioncini? Io li metto in una scatola e delle volte li dimentico, anche perché come fai ad usare un campioncino e capire se ti è piaciuto o meno il prodotto per poi andare a comprarlo? Ad esempio i campioncini di shampoo c'è poco prodotto per i miei capelli lunghi, quindi li utilizzo per altro, lo stesso i bagnoschiuma o le creme corpo... i miei campioncini preferiti sono i profumi che si riescono ad usare bene :) A voi la foto della mia collezione:


Ciao ;)

2 commenti:

  1. Anche io ne ho tanti e alcuni li uso altri li dimentico. Concordo sui campioni per capelli perchè la dose è per una sola applicazione. Ora però sto cercando di usarli anche se non sempre mi è facile ricordarli!!!! Dovrò studiare come fare cosi libero un pò il cassetto. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto cercando di usarli, però tipo quelli di shampoo e di bagnoschiuma li uso per i pediluvi. Grazie per la visita al mio blog. Baci :)

      Elimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)