1 ottobre 2014

RECENSIONE: ACQUA DI CAMOMILLA L'ERBOLARIO

Ciao ragazze, ho appena finito la mia bottiglia di tonico dell'Erbolario, e sono qua per scrivere le mie opinioni :)


Innanzi tutto è un'acqua aromatica di camomilla analcolica, indicata per pelli particolarmente secche e sensibili. Io l'ho usata principalmente come tonico ma può essere usata per tante altre cose, come ad esempio sugli occhi arrossati o da vaporizzare per donare freschezza.
Uso come tonico: ottima, mi sono trovata bene, elimina tutte le tracce di impurità che il trucco ha lasciato e che il latte detergente non è riuscito a portar via, non è unto né appicicoso come lo sono altri.
Costo: 8,50 in erboristeria.
Questo prodotto è: promosso.
Fatemi sapere le vostre opinioni.

2 commenti:

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)