1 ottobre 2014

AGGIORNAMENTO DIETA

Ciao care, diciamo che sta andando benino, non mi sto pensando come facevo un tempo una volta alla settimana, mi sono pesata solo all'inizio... proprio all'inizio, appena iniziata non ho fatto molta fatica, ma dopo un po' di giorni la fatica si è fatta sentire, e ho perso anche molte energie, ma non ho sgarrato, anche se nei giorni scorsi, ho mangiato un po' come capitava, sempre cose che posso mangiare comunque, ma sono sempre in tempo a recuperare, ed è ciò che voglio fare. Ora ho intenzione di provare nuovi cibi, così mando via la noia della dieta :) A presto con nuovi aggiornamenti. Fatemi sapere nei commenti com'è la vostra dieta, e soprattutto come vi sentite, carichi o giù? Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)