4 ottobre 2014

CERETTA FATTA IN CASA

Ciao care, oggi vi parlo della ceretta fatta in casa, ero un po' dubbiosa, ma poi guardando un video di Carlitadolce mi è venuta voglia di farla, e sono troppo soddisfatta :) All'inizio non ero invogliata a farla perché avevo letto commenti del tipo che non si riesce a formare la pallina (che va fatta per usare bene la ceretta) invece io ci sono riuscita al primo colpo e sono davvero contenta, ho aspettato che si raffreddasse un pochino e l'ho usata subito sulle gambe, che dire, strappa via i peli dalla radice benissimo, e fa anche meno male di quando si va dall'estetista, e soprattutto non bisogna ungersi poi per levare tutte le tracce di cera, ma basterà un olio o una crema per idratare la pelle, l'unico punto debole può essere il fatto che non sia proprio comoda da farsela da soli :)
Vi metto una foto della mia ceretta fatta in casa:



Stupenda la consiglio a tutte :) Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)