30 ottobre 2014

RECENSIONE MASCHERA HELAN

Rieccomi con una nuova recensione :)
Maschera idratante nutriente per pelle secca e disidratata di Helan.
Noi amiche dei cosmetici naturali sappiamo tutte quanto siano delicati i prodotti Helan, ma con questa maschera mi sono trovata davvero male, la prima volta che l'ho applicata pizzicava moltissimo, e mi sono dovuta lavare subito il viso, una volta lavato era molto rosso, ho pensato che avrei dovuto passare la giornata in casa :D Invece dopo 10 minuti il rossore era sparito, l'ho tenuta comunque, perché avevo intenzione di riprovarla, l'altro ieri pulisco il viso e riprovo la maschera, ma stessa reazione, dopo tre secondi ho dovuto lavare il viso con acqua fresca perché pizzicava molto, ed era sempre rosso... quindi questa maschera per me è bocciata, non credo farò la prova di usarla ancora :) La cosa strana è che io non ho avuto nessuna reazione del genere nemmeno in passato quando usavo cose non proprio naturali, sono sicura che in questa formulazione c'è qualcosa di sbagliato, ho detto in negozio cosa mi fosse successo, e la commessa ha mandato un'email, ma nessuna risposta, te pareva :D
Comprata in: erboristeria.
Pagata: 14 €



C'è qualcuna di voi che ha avuto la stessa reazione? Fatemi sapere nei commenti :) Ciao.

1 commento:

  1. Ciao angy! Sono capitata sulla tua pagina dopo aver provato questa maschera e ho avuto la stessa identica reazione! Cercando su internet qualche eventuale spiegazione al fenomeno ho trovato solo la tua recensione, hai più saputo qualcosa a riguardo? Non ho mai avuto allergie a nulla e sono molto attenta alla pelle, ritrovarmi la faccia a peperone non è stato molto piacevole :(
    Non so neanche cosa fare, dovrei riportarla al negozio secondo te?
    Un saluto,

    Claudia.

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)