30 aprile 2011

ACQUISTI ESSENCE E BATA

Buongiorno ragazze.
Ieri sera ho fatto un po' di shopping, e vorrei condividere con voi i miei acquisti.


Ho comprato due paia di scarpe, da Bata, zeppa, e tacco, e in più non potevo non andare da Essence, dove ho preso due lucidalabbra, l'eyliner pen, due mascara, che poi vi farò sapere precisamente come si chiamano, e soprattutto come funzionano, lo smokey eyes set, e il pennellino (troppo carino e morbido) per lo smokey eyes.


Queste sono le scarpe blu, prese da Bata, pagate poco: 39.90, molto comode, ed il tacco non è altissimo, sono quasi 10 cm. Da qualche parte in questa foto, c'è anche qualcosa del pacco O.P.I :D


Queste sono le scarpe con la zeppa, sempre prese da Bata, pagate: 49.90, comode anche queste, la zeppa è di: 10 cm e un po', in più hanno anche davanti circa 2 cm.


Ed ecco altre due foto delle scarpe. Fatemi sapere cosa ne pensate, per me è importante.
Ovviamente poi vi farò vedere il make-up Essence nei dettagli.

5 commenti:

  1. Acquisti interessanti....io adoro bata ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Sono proprio curiosa di provare quei gloss della essence, aspetto la tua recensione! =)

    Ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  3. @Feddy: Ciao, grazie per essere diventata mia Follower! Appena li utilizzerò per un po' ne parlerò, comunque presto. Intanto se ti piacciono i gloss Essence se scorri sotto nei miei post, parlo di un altro della stessa marca molto buono come prodotto :)

    RispondiElimina
  4. Stupende quelle scarpe Blu, le ho anche io e sono comodissime

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)