21 aprile 2011

PRIMO ORDINE BOTTEGA VERDE

Non sono molto soddisfatta del mio primo ordine Bottega Verde, per tanti motivi, iniziamo dagli omaggi, un paio di occhiali Naj-Oleari, vearamente brutti, storti e alle lenti di plastica è come se mancassero dei pezzi, e un foulard, sempre Naj-Oleari, di un colore bruttissimo, e una stoffa fastidiosa al tatto.


Questo è il foulard, è un immagine presa da Google Immagini. Ho messo sia il foulard che gli occhiali in un cassetto che difficilmente apro, quindi gli occhiali non trovando l'immagine su Internet non vi farò vedere (ma non vi perdete niente.)


Questi sono i prodotti che ho scelto, una crema anticellulite, l'olio di mandorle, e una cipria, più una crema viso in omaggio.



Questo è l'olio di mandorle, come vedete sono 100 ml di prodotto, questo è l'unico che mi ha soddisfatta, lo uso per il corpo dopo aver fatto la doccia, e idrata abbastanza, con un odore molto buono.


Questa è la crema viso in omaggio, che non ho ancora provato, quindi più avanti, dopo averla provata per un periodo vi farò sapere, ma già la consistenza della crema non è che sia un gran che.


Questa è la crema anticellulite formula urto, che nemmeno questa ho provato ancora, quindi vi farò sapere dopo averla testata per un periodo, anche la consistenza di questa, tipo gelatinosa, lascia a desiderare.



Ed infine, la cipria, l'ho usata un po' di volte, sembra buona, a parte la spugnetta che è da cambiare, perché troppo sottile, non una spugnetta da cipria insomma.

Ho deciso di fare questo ordine a Bottega Verde, perché tutti i prodotti li avrei pagati 4.99 l'uno e le spese di spedizione erano gratis, altrimenti non credo lo avrei fatto, e se ci penso avrei fatto bene, visto che non sono stata molto soddisfatta, anche perché a modesto parer mio Bottega Verde, mi sembra tutto tranne verde. Comunque non sono molto informata su questa marca, posso anche sbagliardi, e perché no, magari ricredermi.

4 commenti:

  1. Anche io ho l'olio..mi piace tanto!!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Sì, e ha un odore molto buono, leggero, che rimane tutto il giorno, sarà ancoa più bello d'estate ;)

    RispondiElimina
  3. bellissima review :) ti seguo :) se ti va seguimi :)http://themagicgirl90-nailartandmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie TheMagicGirl90. Ti seguo anche io.

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)