20 aprile 2011

IDEA PER UNGHIE

Voglio farvi vedere un idea carina, e semplice da realizzare:


Ho usato uno smalto Collistar il numero: 51 ciclamino, uno smalto Essence, con delle pagliuzze quadrate: twins glitter topper 2, e infine ho reso tutto matt con l'Essence mat top coat, non avendo tempo ho asciugato tutto con l'Essence express dry spray.


Come sono gli smalti che ho utilizzato? Collistar, molto buono, si stende facilmente, e basta una sola passata per avere un colore intenso, prezzo: 11 euro, lo smalto Essence con le pagliuzze non è come certi smalti che per prendere la decorazione bisogna cercarle con il pennellino, questo perché è pieno di quadratini argentati quindi ne vengono fuori tantissimi, l'unico problema è che è difficilissimo da togliere, prezzo 2,49 euro, infine lo smalto che rende tutti gli smalti matt è ottimo, in pochi secondi trasforma il colore, rendendolo opaco, prezzo 2.49.
L'asciuga smalto di Essence è ottimo, infatti dopo averlo provato la prima volta sono corsa ad acquistarne un'altro, perché dentro ce ne poco, basta applicare lo smalto, aspettare 30 secondi e spruzzare l'asciugasmalto a una distanza di 30 cm, dopo averlo spruzzato aspettate comunque 1 minuto, mi è capitato che lo smalto si sia rovinato.
Un consiglio per non sprecare molto spray spruzzatelo in una volta su tutte le unghie, non un unghia per volta.

Ecco altri due smalti resi opachi:


Lo smalto matt asciuga in fretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)