28 aprile 2011

CONTEST O.P.I

Ciao a tutte.
Sono stata un po' assente in questo periodo, sono andata via per Pasqua, e ora sono due settimane che ho un brutto raffreddore e mal di gola; per fortuna questa mattina suona il corriere, e per un attimo mi sono dimenticata di come sto :D. Ero convinta fosse il pacco di Hello Kitty che aspetto da un bel po', invece con grande sorpresa appena lo apro vedo un sacchettino carinissimo O.P.I con uno smalto, e una crema per le mani. Ora non vedo l'ora di partecipare al Contest, per chi ancora non lo ha fatto, affrettatevi, possono partecipare tutte le Blogger.

Basta inviare una mail a info@opishop.it, inserite come oggetto: "Iscrizione OPI BLOG CONTEST" e nell'e-mail scrivete il vostro nome, cognome, età, e il link del vostro Blog (qualsiasi esso sia) e mi raccomando l'indirizzo corretto, dove riceverete i prodotti gratuitamente da recensire.
Quando tempo si ha per partecipare? Da lunedì 18 Aprile, dalle 9.00 fino a domenica 1 Maggio ore 20.00.


Dopo aver ricevuto i prodotti dal 6 Maggio, fino al 22 Maggio, avrete il tempo per fare le vostre review, e dovrete nuovamente inviare allo stesso indirizzo i vostri "lavori". La commissione giudicherà a secondo della qualità fotografica, nail art... ecc.


Ognuna riceverà a casa il pacchetto con prodotti diversi da recensire.


In bocca al lupo a tutte.

O.P.I. Shop 


Facebook O.P.I.  Questo indirizzo spiega tutto alla perfezione.

COSA CI SARÀ NEL MIO PACCO?



Presto la recensione.

4 commenti:

  1. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*. Spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  2. ciao!molto carino il tuo blog, se ti va passa nel mio http://regine-noi-bydebs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Elisa... DS brava, ma non passion :)

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)