11 maggio 2011

LABBRA MORBIDE E CIGLIA RINFORZATE

Ciao ragazze.
Un piccolo post, con due piccoli consigli: se desiderate avere delle labbra morbide, e attenuare le piccole pellicine, prima di andare a letto, spalmate sulle labbra un filo di miele.


Cercate di non mangiarlo, e la mattina le vostre labbra saranno morbidissime, fatelo a giorni alterni, almeno per una settimana, tutto dipende da come sono le vostre labbra. Provare per credere.
Se ne avete bisogno prima, potete fare anche un piccolo scrub, con del miele e dello zucchero.

Se invece le vostre ciglia sono sottili e deboli, provate l'olio di ricino.


Io uso questo, costa quasi 5 euro, e si trova anche al supermercato. Va sempre applicato prima di andare a letto, con le dita o un coton-fioc, messo tutte le sere, per un periodo abbastanza lungo, le ciglia risulteranno più rinforzate, le mie erano molto fini, non dico che fa miracoli, ma svolge un lavoro soddisfacente.

3 commenti:

  1. io non riuscirei a lasciarlo lì, me lo leccherei via sicuramente! ho usato anche io per diverso tempo l'olio di ricino della Forsan, lo applicavo con uno scovolino di un vecchio mascara ben pulito e i risultati dopo un mesetto si sono visti. ho fatto uno stop di qualche settimana ma ho intenzione di riprendere perchè è un trattamento ottimo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra, è un piacere per me che leggi i miei post, veramente.
    Hai ragione uno scovolino di un mascara bene lavato, non sarebbe male!
    Anche io sono tentata a leccare il miele sulle labbra, ma cerco di resistere :) Vengo a fare un giro sul tuo blog =)

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)