10 maggio 2011

IO AMO LE SCARPE

Ciao ragazze.
Oggi vorrei parlarvi di scarpe, le tanto amate scarpe. Non conosco nessuna che non ami le scarpe, ballerine, peep toe, sandali... altissime, o raso terra... pare che le scarpe a parer mio prima delle borse, siano le migliore amiche delle donne (sì, quando non ci fanno dannare) e noi continuiamo ad amarle sempre, chi non ha un paio di scarpe speciali e non può fare a meno di esse? Penso tutte.
Sono le scarpe quelle che slanciano, che fanno sembrare più magre, sono loro che ci aiutano ad avere delle gambe lunghe. Un bel modello, a seconda di come siamo vestite, e un bel tacco almeno 10 cm fanno la differenza per sentirsi al top.


Queste sono le mie preferite in assoluto, un paio di Janet&Janet, nonostante l'altezza sono comodissime, le ho prese l'anno scorso, da MICHEL a Bologna , in Via Ugo Bassi 31. Pagate circa 200 euro.


Queste, prese l'inverno scorso da Bata, le francesine, pagate circa 90 euro. Comode e strabelle. I colori sono come li vedete nella foto in bianco e nero. Vanno dal grigio chiaro, grigio scuro e nero.


Queste sono belle e comode CAFèNOIR, le preferivo nere, ma purtroppo non c'era il mio numero, ma poi mi sono innamorata di questo grigio. Le ho prese, sempre a Bologna in questo negozio stupendo PACIFIC'O. Non ricordo quanto le ho pagate.


Ed ecco le mie ballerine preferite, ViCMATìÈ. Prese un po' di anni fa, ma sono ancora come nuove, Molto comode, belle ed eleganti. Sempre prese nel negozio in Via Ugo Bassi a Bologna.


Ed ecco un altro paio di ballerine, anche queste molto comode, JanetSport, sempre acquistate nell'amato negozio MICHEL di Via Ugo Bassi.


E queste sono le ultime che ho preso, alcune di voi le hanno viste anche in un altro post. Le ho prese da Bata, le blu pagate 39,90, sono comodissime.
Le nere, 49,90 ancora non ho avuto occasione di metterle, vi farò sapere.
Bene, se anche voi amate le scarpe come me, vi propongo di fare un post, del genere dove mostrate le scarpe che più amate, o che vorreste avere.


Se vi piace come idea, mettete nel vostro blog, questa immagine, per far sapere che anche voi perdete la testa per le scarpe. 
Come banner, nella sidebar del vostro blog, se volete mettete anche il link che porta a questo post, basta salvare l'immagine, aggiungere un gadget, foto, e in collegamento mettere  http://saponetteeco.blogspot.com/2011/05/io-amo-le-scarpe.html  e  caricate la foto che avete salvato in precedenza.
Chi cliccherà arriverà direttamente a questo post. Se invece volete solo l'immagine, basta salvarla, fare la stessa procedura, evitando di mettere il link alla voce collegamento.

2 commenti:

  1. Anche io adoro le scarpe, ed è da un po' che vorrei fare un post del genere... complimenti per la collezione, comunque! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie, RamblinRose :) Vengo a fare un giro nel tuo blog :)

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)