6 maggio 2011

REVIEW O.P.I SMALTO E CREMA

Ciao care.
Al mio segnale scateniamo l'inferno... ahahahah.
Finalmente sono riuscita a dare un giudizio finale ai prodotti che mi sono stati inviati da OPI Italia che ringrazio veramente tanto per questa oppotunità, e per la serietà con cui hanno gestito questo contest. Ora posso condividere con voi, il mio pensiero.


Questi sono i due prodotti che ho ricevuto, uno smalto DS couture, e la crema mani & corpo. Non ho scelto nessuno dei due prodotti, mi sono affidata a chi ha preparato il pacco per me (grazie ^.^). Devo ammettere, che appena ho aperto il pacco, sono stata molto felice, ma la cosa che ho subito pensato è stata: no, questo smalto è arancione...

SMALTO O.P.I DS COUTURE


... ma questo smalto non è arancione, è molto più, è un colore indefinito, quasi indescrivibile, sì, arancione, ma anche rosa, e rosa corallo, con un mix di riflessi arcobaleno, lucidissimo, ci si specchia. L'ho provato immediatamente, da solo, senza base e non ho messo il top coat, propio per descrivere lo smalto nella sua unicità, ha una stesura fantastica, e asciuga in circa 5 minuti nemmeno.



Che colore è secondo voi? In questa foto lo smalto applicato sulle unghie di mia sorella (la ringrazio per la partecipazione) possiamo definirlo rosa scuro corallo. Ma vi assicuro che ha tante altre tonalità.


Mentre qui, applicato sulle mie unghie, notate i riflessi arcobaleno, sono stupendi. In tutte le foto lo smalto è applicato con una sola passata.

L'ho tenuto sulle unghie una settimana, poco più, e solo ora inizia un po' a schiarirsi sulle punte. Ma torniamo alla stesura, la definirei una stesura magica, il pennello scorre una meraviglia, lo smalto è molto liqudio, non per questo acquoso, per nulla pastoso, se sollevo il pennellino e lo lascio gocciolare, si vedono i riflessi arcobaleno che scorrono, come una cascata.

In conclusione, penso sia un colore fantastico, e lo smalto in se è fatto molto bene, sia come consistenza che come durata, la boccettina è bella e resistente, sono 15 ml di prodotto con pennellino non troppo largo. Il prezzo è di: 15/18 euro.

Ed ecco un mini video:



CREMA O.P.I AVOJUICE


Questa è la crema, Avojuice Skin Quenchers, raspberry violet, hand & body lotion. È una crema da un odore, leggero, ma al contempo intenso, un odore meritevole, che non svanisce in cinque minuti dopo averla applicata, l'ho usata ovviamente per le mani, e subito dopo averla messa la pelle al tatto era liscissima, questa crema non vedo l'ora di utlizzarla sul corpo.


Si stende con facilità, è vellutata e non è per niente appiccicosa, si assorbe in fretta, ed è come non avere nulla sulla mano, ma la pelle rimane liscia e morbida.

Nella mia città Bologna: Centro O.P.I

Il sito: O.P.I

Grazie OPI Italia e a chi mi leggerà.

31 commenti:

  1. lo smalto è bellissimo!!!!!!!! W il coralloooo

    RispondiElimina
  2. Ciao, il colore è davvero molto carino. Se ti va ho aperto un giveaway in collaborazione con sigma, perchè non passi e partecipi al giveaway?
    Ti aspetto
    http://makeupxtutti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bella recensione...e bellissimo colore! Anch'io non ho scelto nessun prodotto...speriamo in bene!!!! Sono diventata tua follower...in bocca al lupo per il blog!

    Seguimi se ti va http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie! Sì, speriamo bene :) Ti seguo anche io.

    RispondiElimina
  5. ti seguo volentieri bello il tuo smalto OPI

    RispondiElimina
  6. Davvero particolare questo colore!! Se vuoi, fai un salto sul mio blog! ;) non ho ancora pubblicato la review ma ci sto lavorando! >.<

    RispondiElimina
  7. @Erika M.U.F. vero, è bello, grazie

    @nyna Hai ragione è molto particolare, va bene ora mi faccio un giro sul tuo blog :D

    RispondiElimina
  8. Che bello scoprire nuovi blog grazie al contest della opi! mi sono iscritta, se ti va di dare un'occhiata anche al mio blog ho appena postato anch'io la review opi :)
    complimenti per la tua review, e il video è carinissimo!!!! *-*

    RispondiElimina
  9. ciao, la tua recensione è molto bella sarà il colore che è particolarissimo :).
    Ti lascio un link per partecipare a quest'iniziativa fantastica che da un buono sconto di 200 €.
    A presto
    http://tantitrucchipertutti.blogspot.com/2011/05/nuova-collezione-verysimplebuono-da-200.html#comments

    RispondiElimina
  10. @Dαddα: grazie mi faccio volentieri un giro sul tuo blog :)

    @ maria saretti: grazie dò un'occhiata :D

    RispondiElimina
  11. Che bella recensione che hai fatto!Mi piace molto il colore dello smalto!!
    Ho scoperto il tuo blog solo ora e mi sono aggiunta ai tuoi followers per seguirti meglio
    A presto
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. @Mary: grazie, sono contenta che ti piaccia la mia recensione. Ggrazie per essere diventata mia Followers :) Ti seguo anche io.

    RispondiElimina
  13. Il colore è molto caldo, perfetto per questa stagione!!! :)

    Se ti va, vieni a dare un'occhiata alla mia prima recensione per OPI!

    RispondiElimina
  14. Grazie Fanni, do un'occhiata volentieri.

    RispondiElimina
  15. Bello questo colore! Secondo me sopra uno smalto cream è meraviglioso!! Anche sopra un toupe.
    Complimenti per il blog, ti seguo se ti va passa da me, sei la benvenuta!
    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. @Alememe: giusto, ci avevo pensato anche io, ma poi secondo me sta bene su un qualsiasi colore, con quell'effetto arcobaleno è fantastico, certo è un DS :D
    Grazie, mi fa piacere che ti piace il blog.
    Faccio subito un giro sul tuo.

    RispondiElimina
  17. mmmm, sinceramente il colore dello smalto non mi piace tanto, ho l'impresione che su di me non stia tanto bene....in atesa dell mio pacco spero di ricevere qualcosa di carino, per non essere cattiva nella mia review, ihihihi.... carina la tua review :)
    buona fortuna xil contest!!!!

    RispondiElimina
  18. carinissimo il colore dello smalto!

    passa a legere la mia review se ti va, ciao!

    RispondiElimina
  19. Ciao Daniela, arrivato poi il pacco?

    BeautyLandia, passo volentieri :)

    RispondiElimina
  20. un corallo fuori dai comuni smalti!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina e Stefy, scusate il ritardo con cui rispondo. Vengo subito a fare un giro nei vostri blog :)

    RispondiElimina

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)