18 gennaio 2012

PREMIO "THE VERSATILE BLOGGER"

Prima di tutto ringrazio Fiorellina84 per questo premio ^.^ Questa mattina mi sono precipitata subito su Facebook, per vedere se qualcuno stava partecipando al mio GiveAway che trovate qui:
GiveAway Rainbow Fimo
E devo dire sono molto contenta, questa idea sta avendo successo; poi entro sul mio blog, ed ecco il premio:


1) Ho 25 anni
2) Amo gli animali in particolare i cani
3) Adoro le megacostruzioni (a Dubai soprattutto :))
4)Ho tanta forza di volontà
5) Amo leggere
6) Amo ancora di più scrivere
7) Da due anni uso il Fimo, e mi sta appassionando sempre di più.

Queste sono 7 piccole cose su di me, ora i blog che ho deciso di premiare:

1) Il blog di Ivana
2)Ma come ti trucchi ???
3)Non solo cosmetici
4) TheMagicGirl90
5)Little Blondie In Rome

La regola è che bisogna metterne 15, ma io per ora seguo questi e non vorrei metterne altri a caso ^.^
Ciao e grazie ancora  Fiorellina84 il tuo blog mi piace molto :)

4 commenti:

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)