29 marzo 2011

CAPELLI

Ciao a tutte. 
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che uso per i capelli, è l'olio di semi di lino Forsan. Ho deciso di usare questo prodotto perché ho notato che erano un po' spenti e perché è vegetale al 100%.


Questa è la confezione, l'ho preso al supermercato, l'ho pagato circa 4 euro, sono 100 ml di prodotto, vegetale al 100%.
È indicato anche per i capelli trattati chimicamente, per rinfozare, ristrutturare e volumizzare.
Lo uso una o due volte alla settimana, lo applico su tutti i capelli, non solo sulla lunghezza, per chi ha i capelli grassi meglio solo sulla lunghezza, i miei tendono ad essere secchi, se ho tempo lo lascio in posa 30 minuti, altrimenti 10-15 e poi faccio lo shampoo normale.
Lo uso soprattutto per due motivi: il primo per donare lucentezza e il secondo per evitare le doppie punte, che purtroppo quando ci sono già bisogna tagliarli e basta.


Questa è la bottiglietta di vetro, con un tappo all'interno dosatore. Ha una consistenza densa ma non troppo, l'odore è molto leggero e gradevole. Già dalla prima applicazione i capelli risultano evidentemente più sani e luminosi, diminuiesce anche l'effetto "elettrico" e ridona proprio energia ai capelli.

È indicato anche per il viso, per chi ha la pelle grassa e impura.
La pelle del mio viso tende ad essere secca, soprattutto in alcune zone.
Lo uso una volta a settimana sul viso pulito, lo lascio in posa per circa 15-20 e poi detergo con i miei prodotti abituali, il viso risulta evidentemente più idratato e sano.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggo, e rispondo a tutti i commenti :)